martedì 4 marzo 2014

1 e 2 marzo 2014- un fine settimana ricco di corse

Fine settimana ricco di corse per le strade della toscana con la partecipazione di tanti nostri atleti. Ma andiamo con ordine.

Sabato 01 marzo alle ore 21, parte la prima Firenze Urban Trail.
Su e giù, su e giù, su e giù per le strade e le scalinate di Firenze per circa 13,20 km.
In 13 sono stati  i partecipanti della nostra squadra.Dalla classifica mancano Andrea e Mario e il solito Alessandro che di rincorsa arriva all'ultimo minuto per l'iscrizione (e quindi senza chip) e sempre di rincorsa chiude velocemente con una prestazione sotto i 60 minuti.
Invece l'incredula ultramaratoneta Silvia arrivata al traguardo esclama "Tutto qui?" e quindi non contenta, prima di rientrare a casa,  si è fatta altri due giri del percorso.
Comunque una bella serata, una corsa originale alla scoperta anche di vicoli e scalinate non conosciute.


Domenica 02 marzo seconda edizione di "M'arzo e corro" a Ponte a Ema.
Alcuni reduci della nottata di corsa a Firenze e tanti altri hanno partecipato a questa corsa sotto casa per circa 10 km. I 23 partecipanti alla corsa, hanno contribuito così a far arrivare PRIMA la nostra Società.
Foto di rito di gruppo e di Luigi che ritira la coppa e forma di cacio da degustare tutti insieme alla prossima occasione.




Inoltre domenica a Fucecchio per la mezza maratona David e Giovanni in due hanno portato i colori della Società.Ma sono i risultati che parlano.
Tanti complimenti ad entrambi, ma da evidenziare la grandissima prestazione di Giovanni che ha migliorato il suo personale.

Ancora domenica si svolgeva la prima edizione di Terre di Siena prevista su più distanze. Sui 32 km Angela e Grazia (ancora una volta prima di categoria) mentre Maurizio, Umberto, Mario e Giancarlo sulla distanza lunga dei 50 km. Mentre aspettiamo con ansia il racconto della giornata, brave le pulzelle e gli ultramaratoneti, con plauso alla prestazione di Umberto.






 a domenica prossima 9 marzo tutti alla NOSTRA corsa TROFEO B. SASI !!!

Nessun commento:

Posta un commento