domenica 7 marzo 2021

.......E FONTESANTA SIA!!!!!!!

L'appuntamento prefissato sarebbe stato quello di fare il giro di Castelruggero ma a me piace poco, ultimamente, l'asfalto e, quindi, complice una bella giornata fresca che già ci lascia immaginare la primavera imminente, ho deciso: torno in Fontesanta!

Ho subito assaggiato l'antipasto di salita e, per arrivare lungo l'Isone, sono passato dai campi fino a        villa Peruzzi per poi rientrare sul percorso della Montisona. Che salita !!!!



Affollati questa mattina i sentieri di Fontesanta tra bikers e podisti non era certo possibile sentirsi soli (oltretutto lungo il percorso incontro con amici del gruppo podistico).
La soddisfazione mia è stata quella di riuscire a star dietro ad un biker partito con me dall'Antella che, in cima al Gambassini, mi aveva distanziato solo di un centinaio di metri; forte io o scarso lui?????
Ma la fatica viene ripagata dai meravigliosi paesaggio che si possono ammirare e dalle meraviglie della natura che si incontrano sul percorso




    Un bel giro di circa 18 chilometri che mi ha fatto ben iniziare la domenica ed ora... alla prossima


Nessun commento:

Posta un commento