lunedì 4 marzo 2013

Premiazioni gara sociale del 2012

venerdi 01 marzo si sono svolte, presso la Sales di via del Ghirlandaio, le premiazioni della gara sociale del 2012. Logicamente il tutto dopo aver "deliziato!!??" il palato con cibo e libagioni.



Devo dire che i frati son più adatti a pregare che ad improvvisarsi osti ma questa è solo una considerazione del......solito....polemico!


In compenso abbiamo avuto a disposizione una bella sala riunioni dove abbiam potuto consegnare i premi agli atleti.
E' stata anche l'occasione per presentare i nuovi iscritti al gruppo: Pierluigi Blanc e Milena Nesti











Sono proseguite, quindi le premiazioni chiamando il Naldini, poche corse perhcè dice......che correre fa male e la Serena che, nel 2012, diventata podista per obbligo di "casata" e per necessità familiare (costretta ad una sostituzione in estremis ad una gara a tappe)






E' toccato poi a Sandro; lui si che corre, le cascine le ha consumate a forza di andare in su e giù ma le gare non gli piacciono; da buon viveur il sabato fa le ore piccole e la domenica mattina è dura alzarsi.
La Manuela invece è stata ben contagiata dal "mal di corsa" anche se ha dovuto combattere una battaglia ben nota ai podisti: l'infortunio


Ecco quindi i pezzi grosso del gruppo; Graziano che se lo vuoi trovare bisogna che tu vada sui sentieri di Fontesanta e il Secci il "decano TOP" che insieme a Mario Del Lungo sono presenti nel gruppo sin dalle origini.



Paolo e l'Angela che si aggiudicano anche loro oltre all'asciugamano, due bottiglie di vino (siamo convinti che in casa Barzagli sia veramente necessario....)



E poi... la Sonia, Luigi, Umberto


e Alessandro che è il vero top runner del gruppo; il più veloce. Mentre la più tosta, va detto, è lei....la Silvia

 
La Rossana e Valdemaro non potevano che essere premiati insieme, con lei che continua a soffiar sul collo a lui e poi Andrea rimasto fuori dal quintetto per un soffio
 

 
E....infine i primi cinque:
La presidente, Maurizio, io, Stefano e Luciano





 
 

 
mangiare non s'è mangiato un granchè ma ridere s'è riso..........
 
alla prossima.......................

Nessun commento:

Posta un commento