Il 2018 si avvicina e con esso il tesseramento, le adesioni per il prossimo anno sono già cominciate...
Vieni a correre con noi. Ti aspettiamo!!
Maggiori informazioni su podistigrassina@gmail.com
Il podismo è anche uno stile di vita, non soltanto una disciplina sportiva: il correre rappresenta una crescita interiore, un misurarsi con se stessi, tornare a casa stanchi ma consapevoli di aver raggiunto un obiettivo, avere dentro lo spirito gioioso del faticare. Con questo blog intendiamo avvicinare le persone al nostro sport o al nostro gruppo, certi che chiunque lo farà, non avrà sicuramente modo di pentirsene.
![]() |
| L'avvio della 42Km (Foto: L. Casebasse) |
![]() |
| La tappa di avvicinamento allo start (F. M. Chilleri) |
![]() |
| La premiazione della 42Km (F. Regalami un sorriso onlus) |
![]() |
| il via (F. Regalami un sorriso onlus) |
![]() |
| La 6km alla fonte della fata Morgana (F. F. Casini) |
![]() |
| 4 dei tanti instancabili volontari alla base (F. L. Parilli) |
![]() |
| ....e altri 4 irriducibili sul campo (F. Echianti) |
![]() |
| Il centro operativo della protezione civile sul campo, formato da volontari di tutte le le associazioni delle frazioni di Bagno a Ripoli che ha garantito la sicurezza
per tutta la gara (F. Olimpi)
|